Know-how
La nostra grande esperienza maturata nel settore del service e della fotolito ci ha naturalmente portati a scegliere di evolvere ed investire nel settore della stampa. E così dal 2005 abbiamo contribuito a crescere ed evolvere il settore della stampa digitale, sia nell’ambito della produzione di stampati tecnici e commerciali direttamente per le aziende ed i privati, sia attraverso quel network di tipografie che da sempre abbiamo servito con gli impianti stampa, andando a colmare di fatto un loro gap produttivo.
Abbiamo investito molto in hardware e formazione per poter fornire le migliori soluzioni di stampa e finishing sul mercato, con risultati assolutamente equiparabili per qualità a quelle del mondo tipografico ma con il vantaggio di venire incontro all’esigenza da parte dei clienti di una produttività più flessibile e meno onerosa sulle piccole tirature.
Tecnologie
Sistema di stampa Xerox iGen 150 press a 4 colori, di altissima qualità con risoluzione 2400x1200px e formato stampa massimo 650x350 mm, i supporti stampabili sono pressoché i medesimi della stampa tipografica offset permettendoci un ampio ventaglio di realizzazioni e di poter realizzare pretirature per la tipografia sui medesimi supporti su cui verrà realizzata la stampa finale.
Una filiera completa di finishing e legatoria per ogni tipo di supporto. Cordonatrici e piegatrici. Rilegature a punto metallico, anche con punto metallico a sella (Bizzozero), Brossura con colla PUR (poliuretanica di alta qualità) e brossura cucita a filo (filorefe) e rilegature speciali, spiralature (anche con sistema apri-chiudi). Sistema di plastificazione lucida, opaca, antigraffio e softouch con luce fino a 100 cm.